Il Responsabile dell'Area Tecnica avvisa che con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 28.07.2017 è stato adottato ai sensi dell'art. 20 della L.R. 45/89 e ss.mm.ii.il piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. La delibera e gli elaborati sono depositati in libera visione al pubblico nel Palazzo Comunale, con il seguente orario nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e sul sito istituzionale www.comune.pabillonis.vs.it .
Gli interessati entro i 60 giorni dalla pubblicazione sul BURAS, possono prendere visione e formulare osservazioni al piano adottato le quali dovranno esse re redatte su competente carta bollata e presentate al Protocollo Generale del Comune di Pabillonis.
Anche gli elaborati grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere muniti di competente marca da bollo, in relazione alla loro dimensione.
Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto le osservazioni che pervenissero oltre il termine sopraindicato, non saranno prese in considerazione.
Documenti:
Deliberazione di C.C. n. 20 del 28.07.2017