logo 

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta Straordinaria di 1^ convocazione, nella sala dell’Ex-Municipio (piano superiore ufficio postale) in Via San Giovanni n.34, per il giorno 18/12/2015 alle ore 19:00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Lettura verbali seduta precedente del 25/11/2015;

2. Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al d.lgs. N. 118/2011. Rinvio all'esercizio 2017 dell'adozione del principio della contabilità economico-patrimoniale e del bilancio consolidato;

3. Bilancio di previsione esercizio finanziario 2015. Variazione n. 5. Ratifica deliberazione di giunta comunale n. 101 del 26.11.2015;

4. Approvazione Piano Comunale di Protezione Civile;

5. Legge Regionale 29/98 - Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna. Bando 2015. Approvazione progetto integrato;

6. Nomina componenti CDA Associazione Pro Loco

 

    Il Sindaco
Riccardo Sanna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A SEGUITO DEL SOPRALLUOGO SVOLTO DALLE AUTORITA' COMPETENTI NELLA SERATA DI OGGI, SARA' DISPOSTA PER DOMANI MATTINA (GIOVEDI' 17 DICEMBRE 2015), IN VIA PRECAUZIONALE, LA CHIUSURA DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA BOCCACCIO (PIANO PRIMO) AI FINI DI PERMETTERE ACCERTAMENTI SU UNA QUESTIONE DI SICUREZZA.

RESTERA' REGOLARMENTE APERTA LA SCUOLA ELEMENTARE (PIANO TERRA).

  IL SINDACO
Riccardo Sanna

 

mobilitaSI RENDE NOTO CHE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 34 bis DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO (OPERAIO) – AREA TECNICA E PATRIMONIO. - CATEGORIA GIURIDICA B1 – POSIZIONE ECONOMICA B2 – TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Data di Pubblicazione: 16/12/2015
Data di Scadenza: 14/01/2016 13:00
       Il Sindaco          L'Assessore al Personale
Riccardo Sanna               Rosita Bussu

scuolaSi informa che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

1.BORSA DI STUDIO (A.S. 2014/2015) (L.62/2000 -  L.R. 5/2015)
Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

2. BUONO LIBRI (A.S. 2015/2016) (ART. 27 L.448/1998)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Protocollo) entro il 31 dicembre 2015: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. fotocopia del codice fiscale del richiedente;
4. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (scontrini, ricevute, fatture). Nel caso si presenti richiesta per entrambi gli interventi (borsa di studio e buono libri), devono essere compilate due dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà distinte cui allegare la relativa documentazione della spesa sostenuta.

La modulistica è disponibile presso l'ufficio pubblica istruzione oppure scaricabile online:


Pabillonis 10 Dicembre 2015

  L'Assessore alla                    
 Pubblica Istruzione                   Il Sindaco
Graziella Gambella           Riccardo Sanna

Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su