Si informa che, per garantire l'accesso ai servizi agli eventuali utenti non dotati di strumenti informatici, è stata installata, presso l'ingresso del municipio, un'apposita cassetta per il deposito di documenti cartacei da trasmettere al protocollo.
ATTENZIONE! SI RACCOMANDA DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE MODALITA' D'USO DELLA CASSETTA. 
La cassetta va utilizzata, solo ed esclusivamente, per inviare all’ufficio protocollo le comunicazioni da inoltrare ai vari uffici comunali, laddove non sia possibile utilizzare strumenti informatici (cittadini sprovvisti di mail o pec).
Si invitano gli utenti a seguire la seguente procedura, ai fini di tutelare la propria privacy e sicurezza:

Si ricorda a tutti i cittadini che, come già precedentemente comunicato, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali recanti misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus e al fine di evitare gli assembramenti del pubblico, gli uffici comunali posso ricevere esclusivamente per appuntamento e relativamente a questioni urgenti e inderogabili laddove non è possibile il colloquio telefonico. Si invita pertanto a rivolgersi agli uffici, nel rispetto dei soliti orari di apertura al pubblico, tramite i contatti telefonici o di posta elettronica di seguito indicati.
Considerato che tali misure vengono adottate ad esclusiva tutela della salute collettiva, si confida nella massima collaborazione da parte di tutti.
 

GARA D’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA SUL MEPA PER RDO PER IL SERVIZIO "INFORMAGIOVANI” CIG. 82204344BC E “SERVIZI MINORI E LABORATORIO DELLE TRADIZIONI POPOLARI" CIG. 8220461B02 - 2526725 - GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO INFORMAGIOVANI E SERVIZI MINORI E LABORATORIO DELLE TRADIZIONI POPOLARI".

Vista la situazione di emergenza determinata dal COVID-19, si prorogano i termini per la presentazione delle offerte, come modificati nella piattaforma MEPA, alla data del 02/05/2020.

La Responsabile dell’Area Socio Culturale
A.S.S. Dott.ssa Luisa Garau

Si informa che, con obiettivo di mettere in atto azioni utili al contenimento della diffusione epidemica da Covid-19, nella giornata di SABATO 21 MARZO 2020, DALLE ORE 21:00 in poi, saranno effettuati, attraverso il supporto della Protezione Civile, gli interventi di sanificazione degli spazi pubblici del centro urbano. Gli interventi riguarderanno tutte le superfici a diretto contatto con le persone e non saranno nocivi per gli animali e per l’ambiente. Si invitano i cittadini, a norma del DPCM, ad evitare ogni spostamento e a non stazionare negli spazi pubblici durante i trattamenti.

Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su