Si informa che con apposite ordinanze sindacali, pubblicate all'albo pretorio, è stata disposta nel rispetto dell'ultimo DPCM, la riapertura del cimitero comunale, dell'ecocentro e del mercato settimanale secondo le seguenti modalità:
 
CIMITERO COMUNALE (con decorrenza da giovedì 14 maggio 2020)
Giorni e orari di apertura: martedì e giovedì dalle 8:00 alle 12:00
Norme di comportamento: Presso il cimitero, come in qualsiasi altro luogo pubblico, dovranno sempre essere rispettate le distanze interpersonali, sarà vietato l’assembramento di persone sia all’interno che all’esterno e dovranno essere indossate le mascherine o altro indumento a copertura delle vie respiratorie; L'Ordinanza sarà immediatamente revocata qualora non si riescano a garantire le misure generali di contenimento, si confida pertanto anche nel buon senso dei cittadini;
 

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

Si informa che, con obiettivo di mettere in atto azioni utili al contenimento della diffusione epidemica da Covid-19, nella giornata di SABATO 2 MAGGIO 2020, DALLE ORE 21:00 in poi, saranno effettuati, attraverso il supporto della Protezione Civile, interventi di sanificazione in tutti gli spazi pubblici del centro urbano. Gli interventi riguarderanno tutte le superfici a diretto contatto con le persone e non saranno nocivi per gli animali e per l’ambiente. Si invitano i cittadini, a norma del DPCM, ad evitare ogni spostamento e a non stazionare negli spazi pubblici durante i trattamenti.
  

Si informano i cittadini che, il Comune di Pabillonis, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Provinciale, la Coop Agorà e l'Associazione Promos di Pabillonis, ha attivato l'iniziativa di prestito dei libri a domicilio. L'iniziativa è rivolta a tutti gli utenti della biblioteca comunale di Pabilllonis.
Per usufruire del prestito a domicilio si può fare richiesta attraverso il catalogo online www.Librami.it/pabillonis, tramite mail all'ndirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando il giovedì dalle 9:00 alle 11:30 al numero 0709353957.
Per chi non fosse ancora iscritto alla biblioteca è disponibile il modulo fra i documenti allegati, che potrà essere trasmesso attraverso una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
ALLEGATI:
 
Pabillonis, 30 Aprile 2020
  
Il Sindaco - Riccardo Sanna
L'Assessore alla Cultura - Rosita Bussu

Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su