LA RESPONSABILE DELL’AREA SOCIOCULTURALE

RENDE NOTO


Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al Programma 2014 per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01.12.2014, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo – dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A) e C).

povertaI moduli saranno disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune II piano) nei giorni di lunedì e mercoledì - dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure potranno essere scaricati dal sito web istituzionale nella pagina corrente.

Le domande potranno essere trasmesse anche via pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


DOCUMENTI E MODULI:

Avviso Pubblico e Regolamento per l'accesso al programma

Modulo di accesso al programma

Manifestazione di interesse cooperative


 

AVVISO

studente

SI COMUNICA CHE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE SEGUENTI SOVVENZIONI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCADENZA IL 28 NOVEMBRE 2014



ASSEGNI DI STUDIO (L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI  DELLE SCUOLE SECONDARIE   DI II° GRADO  ISCRITTI NELL’A.S. 2014/2015 ALLE CLASSI DALLA I° ALLA V°, che abbiano conseguito nell’anno scolastico precedente ( 2013/2014) la promozione con una media di voti non inferiore a 7/10 (escluso il voto di religione e di educazione fisica) –  appartenenti a un nucleo familiare con un reddito isee non superiore a €. 25.000,00

BORSE DI STUDIO (L. 62/2000)
PER SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE NELL’A.S. 2013/2014 –SONO BENEFICIARI GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E  2°GRADO APPARTENENTI AD UN NUCLEO FAMILIARE CON UN REDDITO ISEE NON SUPERIORE  A €  14.650,00.

 

FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DI LIBRI DI TESTO (L. 448 DEL 23.12.1998 ART. 27.)
SONO BENEFICIARI GLI  STUDENTI CHE NELL’A.S. 2014/2015 FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO

RIMBORSO SPESE VIAGGIO(L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIE E SECONDARIE  DI I° GRADO – A.S. 2014/2015 CHE DIMORANO IN LOCALITA’ DISAGIATE FUORI DELL’AGGREGATOURBANO PRINCIPALEù

BORSE DI STUDIO  COMUNALI
sono beneficiari gli studenti che hanno conseguito il diploma  di scuola secondaria di II° grado  nell’anno scolastico 2013/2014 


      L'Assessore alla                         Il Responsabile 
    Pubblica Istruzione                dell'Area Amministrativa
       Roberto Piras                            Riccardo Sanna

DOCUMENTI E MODULISTICA:

BANDO ASSEGNI DI STUDIO    -     MODULO DI DOMANDA

BANDO FORNITURA LIBRI DI TESTO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO RIMBORSO SPESE VIAGGIO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO BORSE DI STUDIO COMUNALI     -     MODULO DI DOMANDA


 

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE PRESSO IL BANCO DI SARDEGNA  DI PABILLONIS SONO IN PAGAMENTO I RIMBORSI SPESE PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2013/2014 AI SENSI DELLA L. 488/1998 ART. 27. 

 

Li 29/10/2014

       

                        IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                       F.to Riccardo Sanna


 

busSI COMUNICA CHE PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI PABILLONIS, SONO A DISPOSIZIONE I MODULI  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI  DI II° - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 (L.R. 31/84)

LE DOMANDE, DEBITAMENTE COMPILATE, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE IL 14 NOVEMBRE 2014.

LA MODULISTICA È SCARICABILE ANCHE SUL SITO DEL COMUNE DI PABILLONIS (www.comune.pabillonis.vs.it)

N.B. (LE DOMANDE EVENTUALMENTE NON SODDISFATTE DAL FINANZIAMENTO STATALE "WELFARE DELLO STUDENTE" SARANNO CONSIDERATE PER OTTENERE IL RIMBORSO AI SENSI DELLA L.R. 31/84 SENZA DOVER PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA).

            L’Assessore alla                                  Il Responsabile 
         Pubblica Istruzione                        dell'Area Amministrativa

          Roberto  Piras                       F.to Riccardo Sanna


AVVISO PUBBLICO (SCARICA)

MODULO DI DOMANDA (SCARICA)


 

Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su