calamitSi informa che Argea Sardegna, Agenzia regionale per la gestione ed l’erogazione degli aiuti in agricoltura ha aperto i termini per la presentazione delle domande di Aiuto per la ripresa dell'attività economica e produttiva delle piccole e medie imprese (PMI) attive nella produzione agricola primaria danneggiate dalle grandinate dei mesi di giugno e luglio 2015 e dalla tromba d'aria del 4 settembre 2015.
Entro il 21/09/2016 alle ore 12:00 sarà possibile presentare istanza di aiuto secondo le istruzioni riportate.
Le domande di aiuto, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere inoltrate al Servizio Territoriale Argea competente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E’ ammesso anche l’inoltro tramite raccomandata e in tale caso, ai fini della valutazione dei termini di presentazione, farà fede il timbro dell'ufficio postale.

Pabillonis 22 Giugno 2016

L'Assessore all'Agricoltura           Il Sindaco
        Roberto Piras                       Riccardo Sanna

SI RENDE NOTO

fioriChe in esecuzione della deliberazione G.M. n. 56 del 09/06/2016, con determinazione del responsabile del servizio n. 371/2016, sono state avviate le procedure di assegnazione in via temporanea e sperimentale di due posteggi attualmente disponibili adiacenti il cimitero comunale, attraverso avviso pubblico di manifestazione di interesse.
Gli asssegnatari avranno diritto all'esonero dell'80% del pagamento della tosap dietro l'onere di garantire l’apertura e la chiusura dell’ingresso del cimitero.

OPERATORI INTERESSATI:
Operatori del settore della vendita di fiori e piante esercitata da commercianti o produttori agricoli, come indicato nella determinazione n.371/2016.
L’assegnazione avrà durata di 365 giorni per ciascun avente diritto, eventualmente prorogabile.

LE DOMANDE DI ADESIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 28.06.2016


Pabillonis 20 Giugno 2016

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Porru Mariangela

SI COMUNICA CHE E’ IN PUBBLICAZIONE LA GRADUARORIA PROVVISORIA RELATIVA AL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II° GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015 (L.R. N. 31/84 ART. 7 LETT A) PER LA DURATA DI 10 GIORNI CONSECUTIVI FINO AL 26/06/2016.

pullman

Gli importi indicati nella graduatoria potranno subire modifiche a seguito di eventuali ricorsi e/o ulteriori accertamenti.
A tutela della privacy, ai sensi del D.lgs del 14.03.2013 n.33 art.26 c.4, vengono omessi i dati relativi ai nominativi degli studenti beneficiari indicando il numero di protocollo dell’istanza presentata.
Eventuali ricorsi  potranno essere presentati all’ufficio protocollo entro il 26/06/2016. 

Per qualsiasi informazione, il personale dell’ufficio Pubblica Istruzione è disponibile negli orari di apertura al pubblico:

  • la mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • il pomeriggio: Giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00
Documenti:

Pabillonis 17 Giugno 2016

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Porru Mariangela

derattizzazione

Si informa la cittadinanza che il Centro Provinciale Anti Insetti, su richiesta del Comune di Pabillonis, deve effettuare un intervento inerente la disinfestazione contro i ratti per le vie del centro urbano, in esecuzione dell'ordinanza sindacale n 13 del 16/06/2016.

L’intervento di derattizzazione è previsto per il giorno 21/06/2016 a partire dalle ore 08,30 mediante il posizionamento dei "ratto box" nei pozzetti fognari e nelle caditoie stradali.
I trattamenti utilizzati sono tutti regolarmente autorizzati e registrati presso il Ministero della Salute, garantendo l'assoluta sicurezza nei confronti dell'uomo e degli animali non bersaglio (esempio cani e gatti).

E' fatto divieto di manomettere o sottrarre i dispositivi di erogazione delle esche posizionati per la derattizzazione. 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su