Si rende noto che è il pubblicazione il Bando per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l’annualità 2016, a valere sulle risorse assegnate con il Fondo Nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11 legge 431/98 e ss.mm. e ii. ART. 1.
Possono presentare domanda i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Pabillonis e occupate a titolo di abitazione esclusiva.
Il contratto deve:
1. risultare regolarmente registrato e riferito ad un alloggio adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente;
2. sussistere al momento della presentazione della domanda;
3. permanere per tutto il periodo al quale si riferisce il contributo eventualmente ottenuto. In caso di interruzione della locazione, il contributo riferito al periodo eventualmente non ancora maturato costituisce economia da utilizzare nell’anno successivo.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti possono presentare domanda consegnandola all'ufficio protocollo entro e non oltre il giorno 3 Agosto 2016.
La modulistica è reperibile presso l'ufficio socio-culturale oppure scaricabile direttamente online nel sito istituzionale.
Pabillonis 21 Luglio 2016
L'Assessore Il Sindaco
Graziella Gambella Riccardo Sanna