Si informano i Cittadini che, in attuazione dell'OCDPC n. 658 del 29/03/2020, del Decreto del Sindaco n. 9 del 01/04/2020 e del l’art. 2 del Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154 recante “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, l'ufficio dei servizi sociali di individua la platea dei beneficiari tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica e tra quelli in stato di bisogno. Si darà precedenza ai nuclei NON ASSEGNATARI di sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione o altre forme di sostegno).
L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e dagli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.
Soltanto nel caso di impossibilità all’utilizzo di strumenti informatici, l’istanza e gli allegati potranno essere imbucati (in busta chiusa) nella cassetta postale presente all’ingresso del municipio in via San Giovanni n.7.
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.
Il presente bando rimarrà attivo fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste chiamando ai numeri. n. 070.93529205/3484062873.
Documenti:

Torna su