In qualità di (selezionare la casella di interesse):
Studente/studentessa (se maggiorenne)
Genitore (tutore) dello/a studente/studentessa (se minorenne) sotto indicato/a:
CHIEDE
l’assegnazione della borsa di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021.
A tal fine, sotto la propria responsabilità, ai sensi dell’articolo 46 (dichiarazione sostitutiva di certificazione) e dell’articolo 47 (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) del DPR 445/2000 e s.m.i. e consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere relative alle dichiarazioni contenute nella presente richiesta e della conseguente decadenza dai benefici (artt. 75 e 76 del DPR 445/2000 e s.m.i.),
e che la relativa certificazione è stata rilasciata in data
che lo/la studente/studentessa sopra indicato/a è iscritto/a nell’a. s. 2020/2021 presso la seguente scuola secondaria di secondo grado:
(indicare la denominazione della scuola frequentata, la classe e la sezione, eventuali sedi staccate ed ogni altro dato utile alla precisa ed esatta individuazione della scuola di appartenenza)
con sede in
(indicare il Comune della sede)
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Parte da compilare a cura dello/a studente/studentessa (se maggiorenne) o del genitore (o tutore) dello/a studente/studentessa (se minorenne):
Scuola frequentata nell’a. s. 2019/2020
(indicare la denominazione della scuola frequentata, la classe e la sezione, eventuali sedi staccate ed ogni altro dato utile alla precisa ed esatta individuazione della scuola frequentata nell’A.S. precedente 2019/2020)
Dichiara di aver preso visione dell'informativa inerente al trattamento dei dati personali nel perseguimento delle finalità connesse al procedimento Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021 e di averla compresa in tutte le sue parti.
Amministrazione trasparente
Albo Pretorio Online
Pabillonis informa
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti
Elezioni Europee 2024