IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIOCULTURALE

 

 

In ottemperanza alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 21.10.2011 e alla Deliberazione della Giunta Municipale n. 71 del 13.09.2013

 

RENDE NOTO

 

            Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – anno 2013 – entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.10.2013, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo – dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A), B) e C). I moduli saranno disponibili nel sito internet, nonchè presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune (II° piano) nei giorni di lunedì e mercoledì  - dalle ore 10.30 alle ore 12.30. 


*Avviso: L'Amministrazione Comunale è tenuta ad attivare rigorosi controlli delle istanze e delle dichiarazioni rese, nonché all'invio di quelle risultanti omissive e mendaci agli organi competenti! Pertanto si raccomanda la massima attenzione nella compilazione del modulo. Per qualunque chiarimento gli uffici sono a disposizione.


Documenti Allegati:

 

Avviso Pubblico ai cittadini.pdf

Modulo di Domanda.pdf

Avviso Manifestazione di interesse per le Cooperative Sociali.pdf

                           

 poverta

                  

Il Responsabile dell'Area Socio Culturale

                  Dott.ssa Luisa Garau



Notizie

Avviso di interruzione energia elettrica

Si informa, a seguito della comunicazione di e-distribuzione, che il giorno lunedì 4 novembre 2024 dalle 09:00 alle 16:00 verrà interrotta l'energia elettrica per lavori sugli impianti. L'interruzione riguarderà le vie indicate nell'avviso sotto riportato.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA 04.11.2024

COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA SU STRADA PROVINCIALE S.P. 69

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 / 2024, LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA, AI FINI DI ULTIMARE I LAVORI, HA DISPOSTO LA CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.69 (PABILLONIS-SARDARA), NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE SUL FLUMINI MALU E L'INGRESSO AL CENTRO URBANO DI PABILLONIS, CON DECORRENZA DAL GIORNO 21/10/2024 E SINO AL GIORNO 24/11/2024.

 

ORDINANZA PROVINCIA SUD SARDEGNA

Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA LISA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 11 Ottobre 2024

Leggi tutto...

BORSE DI STUDIO COMUNALI PER I DIPLOMATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si informa che è in pubblicazione all'albo pretorio il bando per l'assegnazione di 10 borse di studio, del valore di € 250,00 ciascuna, in favore degli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Le domande dovranno essere redatte nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 ed inviate a mezzo posta elettronica, sia ordinaria che certificata, a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2024
 
Documenti:
  

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, in videoconferenza, per il giorno 26/09/2024 alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

     Il Sindaco
Riccardo Sanna

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su