IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIOCULTURALE
In ottemperanza alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 21.10.2011 e alla Deliberazione della Giunta Municipale n. 71 del 13.09.2013
RENDE NOTO
Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – anno 2013 – entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.10.2013, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo – dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A), B) e C). I moduli saranno disponibili nel sito internet, nonchè presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune (II° piano) nei giorni di lunedì e mercoledì - dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
*Avviso: L'Amministrazione Comunale è tenuta ad attivare rigorosi controlli delle istanze e delle dichiarazioni rese, nonché all'invio di quelle risultanti omissive e mendaci agli organi competenti! Pertanto si raccomanda la massima attenzione nella compilazione del modulo. Per qualunque chiarimento gli uffici sono a disposizione.
Documenti Allegati:
Avviso Pubblico ai cittadini.pdf
Avviso Manifestazione di interesse per le Cooperative Sociali.pdf
Il Responsabile dell'Area Socio Culturale
Dott.ssa Luisa Garau