L’ Amministrazione Comunale intende cedere in concessione l’area dei Giardinetti Pubblici di circa mq 6.000,00 posta all’interno del perimetro del centro urbano, per la realizzazione a cura e spese del concessionario, di un chiosco-bar amovibile di superficie non superiore a mq 30,00 coperti e mq 40 all’aperto e sistemazione relativa all’area di pertinenza, secondo il progetto proposto dal concessionario e approvato dall’Amministrazione Comunale nel rispetto delle vigenti normative edilizie ed urbanistiche. Detta struttura dovrà essere adibita alla somministrazione di alimenti e bevande, tenuto conto di quanto previsto nella planimetria allegata nella quale viene evidenziata la zona ove localizzare l’area da destinare all’occupazione del suolo pubblico e la disponibilità degli allacci.
DATI GENERALI:
Uffici di riferimento per l’appalto
Per informazioni di carattere amministrativo pratica SUAP - Sportello SUAP
Per informazioni di carattere economico (pagamento tasse e tributi) - Ufficio Tributi
Per informazioni di carattere tecnico e dell’appalto - Ufficio Tecnico
Reperimento della documentazione:
Gli elaborati tecnici e amministrativi e la modulistica sono disponibili presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pabillonis nell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Non saranno evase richieste di invio di documentazione relativa al presente bando.
Il bando di concessione e’ pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, altresì è disponibile sul sito internet : www.comune.pabillonis. vs.it
Modalità di partecipazione:
Gli interessati alla concessione dovranno far pervenire apposita domanda in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pabillonis entro e non oltre le ore 12:00 del 22 Maggio 2013.
DOCUMENTI E MODULI: